Articoli per le feste
  • slide-37
    Animatori e Animatrici per feste di compleanno
    Rendi unica e indimenticabile la festa di compleanno del tuo bambino!
  • slide-37
    Noleggio giochi gonfiabili
    Tante tipologie di giochi gonfiabili, dai classici scivoli per bambini ai giochi acquatici e sportivi per ragazzi e adulti
  • slide-37
    Fuori Tutto! Occasioni! Sotto costo! Saldi!
    Tutto al 50%! Tantissimi temi super scontati per la tua festa!
  • slide-37
    Pacchetti di animazione Halloween 2018
    Idee per animazioni a tema Halloween
  • slide-37
    Mascotte a noleggio per la tua festa!
    Tantissime mascotte a noleggio! Prenota la tua mascotte preferita per la tua festa.

Organizzare un compleanno per bambini dalla A alla Z in Lecco Como, Bergamo, Varese, Monza e brianza, Lodi, Cremona, Pavia, Sondrio, Svizzera, Canton ticino, Chiasso. | Articoli per le feste | Palloncini e festoni

Organizzare un compleanno per bambini dalla A alla Z in Lecco Como, Bergamo, Varese, Monza e brianza, Lodi, Cremona, Pavia, Sondrio, Svizzera, Canton ticino, Chiasso.

Organizzare un compleanno per bambini dalla A alla Z in Lecco Como, Bergamo, Varese, Monza e brianza, Lodi, Cremona, Pavia, Sondrio, Svizzera, Canton ticino, Chiasso.

Consigli per un'organizzazione perfetta di un compleanno per bambini

Oggi vi sveliamo alcuni trucchi per organizzare una festa di compleanno super per i vostri bambini.

la prima fase da cui partire e da non sottovalutare è l'invito al compleanno. Nell'invito, infatti, si possono raccogliere utili informazioni interagendo con i genitori degli invitati e quindi pianificare i tempi e le modalità per la vostra festa. Per chi è alla ricerca di biglietti d'invito già pronti, magari tematizzati con il personaggio preferito di vostro figlio/a, in questo link compleanni troverete ciò che fa per voi! 

 La seconda fase è l'abbigliamento da consigliare ai genitori da far indossare agli invitati per non trovarsi impreparati alla festa che avete pensato di organizzare. Ad esempio per una festa in piscina, avvisare di portare un costume da bagno o per un torneo sportivo, scarpe comode e vestiti casual.

La terza fase è il tipo di merenda che volete organizzare e richiedere esplicitamente ai genitori degli invitati se il loro bambino ha problemi di intolleranze alimentari. Una volta che avete queste informazioni potete sbizzarrirvi sul buffet e preparare una merenda davvero golosa! Se volete avere un buffett/merenda ricco ma giusto per la quantità di bambini presenti alla vostra festa, abbiamo preparato per voi dei pacchetti merenda che faranno al caso vostro. Richiedi qui le informazioni sul buffet.

La quarta fase è il tipo di animazione che sarà presente al compleanno, in modo da invogliare gli invitati a venire alla festa. Per nostra esperienza vi consigliamo la scelta dell'animazione in base ai gusti del vostro bambino. Ricordate che per ogni età c'è un'animazione adatta. Se brancolate nel buio, cliccando qui saremo lieti di suggerirvi delle soluzioni giuste. Inoltre noleggiamo giochi gonfiabili di varie forme e misure, attrezzature dolciarie per la golosità di tutti e una marea di accessori, addobbi e composizioni di palloncini per allestire i vostri spazi.

L'ultima fase è la conferma all’invito: ultima cosa ma non meno importante riguarda il come e quando desideri che i genitori ti diano la conferma. A tale scopo è bene fornire il numero del tuo cellulare e indirizzo di posta elettronica per facilitare il contatto, e la data entro cui vorresti avere tale risposta.

I nostri servizi di noleggi, animazioni, allestimenti, addobbi si svolgono in tutta la provincia di Lecco, Como, Bergamo, Varese, Monza e brianza, Lodi, Cremona, Pavia, Sondrio, Svizzera, Canton ticino, Chiasso. 

Per informazioni, chiarimenti e disponibilità clicca qui